brown mountain near body of water under blue sky during daytime

Surf Camp Lanzarote

in una delle isole più autentiche e affascinanti delle Canarie

Lanzarote

panoramic view of highway during daytime
panoramic view of highway during daytime

Una finca tutta per noi

La perla delle Isole Canarie. Un viaggio incentrato sul surf, con onde perfette per tutti i livelli, e sulla scoperta delle meraviglie naturali dell'isola. Dai paesaggi lunari del Parco Nazionale Timanfaya alle spiagge incontaminate di Famara, Lanzarote è un paradiso di avventure e bellezze mozzafiato, ideale per chi cerca un mix di adrenalina e relax in un contesto unico e affascinante.

Per rendere l'esperienza più intima e autentica possibile, abbiamo scelto di riservare questa incredibile Finca in pieno stile rurale, con zone comuni, jacuzzi, piscina a sfioro, zona relax e appartamenti completamente attrezzati.

people carrying surfboards walking along seashore
people carrying surfboards walking along seashore
person sitting on seashore near surfboard in front sea
person sitting on seashore near surfboard in front sea

Surf Camp

3 giorni dedicati a scoprire il magico mondo del SURF!
Adatto a chi non ha mai provato questo sport e che vuole provare per la prima volta ad incontrare questa magnifica disciplina.

Esplorando l'isola

Non solo surf ma tante attività alla scoperta della cultura e dei costumi locali

Mirador del Río

Situato a nord dell’isola sulla cima del Promontorio di Famara, a 474 metri di altezza, il Mirador del Río è una delle creazioni architettoniche più rappresentative di Cèsar Manrique. Da questo belvedere ammireremo una delle viste panoramiche più belle di Lanzarote: il Parco Naturale dell’Arcipelago Chinijo e il Promontorio di Famara.

Cueva de los Verdes

visiteremo questo tunnel formato dal Vulcano della Corona uno dei più estesi e importanti del mondo, percorrendo oltre 6 km di galleria che partono dal cratere del vulcano e arrivano fino al mare.

a large rocky landscape
a large rocky landscape

Parco Nazionale di Timanfaya

Si tratta dell’unico parco nazionale della rete spagnola dal carattere eminentemente geologico, ed è stato il risultato di eruzioni vulcaniche avvenute tra il 1720 e il 1736 e nel 1824.

L’assenza di vegetazione, l’estrema rugosità delle forme, la varietà dei colori, le sagome dei vulcani e la costa ripida conferiscono a Timanfaya una straordinaria bellezza.

Playa Papagaio

Si tratta di una delle spiagge più suggestive dell'isola, facente parte di ua serie di altre piccole spiagge sparse lungo la costa. Sono spiagge di sabbia bianca separate da rocce naturali di pietra lavica e sono perfette per la balneazione.

white and blue boat on sea during daytime
white and blue boat on sea during daytime

Catamaran day

Ci godremo uno splendido catamarano che ci porterà a scoprire alcuni sistemi di isole vicine, visitabili soltanto via mare.

a view of a desert with a lot of plants
a view of a desert with a lot of plants

Jardin de cactus

Magnifico esempio di intervento architettonico integrato nel paesaggio, il Jardín de Cactus (Giardino dei Cactus) fu realizzato da Cèsar Manrique rispettando l’infrangibile binomio arte e natura che si respira in tutte le sue opere. Si trova presso Guatiza, nel comune di Teguise, in uno spazio agricolo caratterizzato dalle estese piantagioni di cactus destinate alla coltivazione della cocciniglia.

E tante altre attività...

Programma di Viaggio

Day 1

Bienvenidos en Lanzarote

Dopo essere atterrati all'aeroporto di Lanzarote, breve recupero dei bagagli e ci dirigiamo al nostro rental dove ci aspetteranno i nostri pulmini con guidatore incluso dello staff Locos, che ci accompagneranno per tutta l'esperienza a scoprire l'isola.

Ci dirigiamo in direzione Finca Marisa, la Villa rurale che ci ospiterà per tutta la durata del nostro soggiorno.

Check-in e deposito bagagli, una breve panoramica della casa e delle sue zone comuni. Ci prepariamo per ripartire subito in direzione Arrecife, il centro nevralgico della movida dell'isola situato sulla costa Est.

Cena di gruppo e serata dedicata alla movida (Del resto è Halloween, non possiamo sottrarci a tutto questo )

Day 2

Tra surf e attrazioni naturali

Sveglia presto la mattina, ci attende la nostra colazione a buffet tipica preparata direttamente dai nostri inservienti della Finca che ci delizieranno ogni mattina con prodotti freschi e bevande gustose.

Ci prepariamo per raggiungere il primo spot del nostro Surf Camp, dove inizieremo il nostro approccio al il mondo del surf con la prima lezione della settimana.

Terminata la lezione, pranzeremo nella cittadina di Famara, un tranquillo e silenzioso villaggio di pescatori con abitazioni in pieno stile.

Dopo aver riempito lo stomaco, montiamo sui nostri van per dirigerci nella parte nord dell'isola per visitare probabilmente due delle attrazioni naturali più incredibili dell'isola: Cueva de los Verdes e Jameos de la agua.

Terminata la visita, proseguiremo verso il Mirador del Rio, uno dei punti panoramici in assoluto più entusiasmanti dell'isola per goderci i colori del tramonto.

Rientreremo in Villa dove ad aspettarci, avremo un aperitivo e la serata BBQ con carne tipica e bevande.

Day 3

Il cuore di Lanzarote

Dopo la nostra seconda lezione di Surf del nostro camp, ci dirigeremo a La santa, un piccolissimo villaggio situato sulla costa ovest dove pranzeremo in un posto veramente unico per il suo stile retrò ma che rappresenta la vera essenza della cucina locale, con piatti semplici ma squisiti.

Terminato il pranzo, montiamo sui van e percorreremo il centro dell'isola visitando il cuore di Lanzarote, disseminato di terreni lavici, paesaggi lunari e vulcanici.

Visiteremo la zona de La Geria, un terreno vulcanico trasformato in area di coltivazione per il vino e Las Grietas, una frattura stretta e sinuosa della crosta vulcanica, probabilmente erosa dal vento nel corso degli anni, nella quale potremo addentrarci per scattare qualche foto incredibile.

Al ritorno verso casa, faremo una tappa in uno spot senzazionale: Montaña Bermeja.
Situata a strapiombo sul mare, con una breve camminata si potrà raggiungere la sua sommità e godere di un paesaggio unico con il tramonto che ci regalerà sicuramente un'atmosfera meravigliosa.

Rientro in Villa e Pizzata di gruppo.

Catamarano day!

Day 4

Dopo la Terza lezione di Surf del nostro camp, ci aspetta una giornata che rimarrà sicuramente impressa nel cuore e nella mente di ognuno di noi.

Ci dirigeremo verso la costa sud-est dell'isola per salpare con il nostro Catamarano interamente riservato che ci delizierà con un pranzo di benvenuto a bordo e ci mostrerà alcune zone dell'isola da una prospettiva del tutto nuova e privilegiata.

Trascorreremo la giornata a goderci il mare, del buon cibo, sorseggiare della buona birra e divertirci a bordo della nostra imbarcazione.

Al rientro in villa, ad attenderci, cena tipica preparata dai nostri super inservienti locals.

Day 5

Parco Nazionale

Sveglia presto la mattina, ci aspetta una giornata incredibile.

Visiteremo il parco nazionale del Timanfaya, l'unica riserva naturale in tutte le isole Canarie. L’assenza di vegetazione, l’estrema rugosità delle forme, la varietà dei colori, le sagome dei vulcani e la costa ripida conferiscono a Timanfaya una straordinaria bellezza.

Pranzeremo poi nei pressi del vulcano in un ristorante tipico e rientreremo poi verso la nostra finca per goderci un po' di relax.

Dopo una doccia, ci prepariamo per visitare la piccola cittadina di Teguise all'ora dell'aperitivo. Dichiarata complesso architettonico-storico-artistico, si tratta di una delle città più antiche che hanno scritto una delle pagine più significative della storia di Lanzarote. Vi invitiamo a vivere un’esperienza piacevole passeggiando per le sue strade in pietra e i suoi edifici caratteristici.

Ceneremo in paese e rientreremo poi in finca. Serata Libera.

Day 6

Hasta la vista!

E' purtroppo tempo di partenze.

Sistemiamo i bagagli e ci godiamo gli ultimi attimi della mattinata nella nostra Finca rurale.

Ci dirigeremo poi vero l'aeroporto dove ci attenderà il nostro volo per il ritorno a casa.

5 giorni/6 notti
Surf Camp
Lanzarote
Il viaggio include:

Trasporto in Van

Gadget Locos

Alloggio Tipico ad uso esclusivo

Giornata in Catamarano

con Guidatore + copertura WIFI inclusa

con piscine, aree relax, jacuzzi

con pranzo a bordo + spuntino e beverage inclusi

Colazioni

Tutte le mattine, preparate in Finca dai nostri inservienti

3 Cene

Pizzata in villa il Sabato sera

BBQ in Villa il Venerdì sera

Cena tipica in villa la Domenica sera

Realizzati appositamente per l'esperienza

Surf camp 3 giorni

Comprensivo di trasporti, attrezzatura e lezioni.

820€
PRE-REGISTRAZIONE

Vi invitiamo a compilare il modulo di pre-registrazione cliccando qui sotto

Vi ricordiamo che la compilazione del modulo non garantisce in alcun caso la partecipazione all'evento.

Verrete ricontattati successivamente dal nostro team per la conferma della prenotazione e le successive fasi.